Home » City » Rimborsi assicurativi più rapidi con Gruppo Lercari e Carglass

Rimborsi assicurativi più rapidi con Gruppo Lercari e Carglass

Gli utenti della strada lo sanno bene: spesso i tempi per ottenere il risarcimento assicurativo si dilatano per l’attesa della perizia in base alla quale l’assicurazione determina l’entità del rimborso stesso. Gruppo Lercari e Carglass hanno pensato e realizzato un’iniziativa che va a favore dell’utenza stradale che ha subito un incidente riducendo i tempi di risarcimento. Il meccanismo è semplice: in Italia ci sono moltissime officine Carglass, praticamente in modo capillare sul territorio nazionale.

L’utente vittima di sinistro potrà portare il proprio veicolo in una delle officine Carglass anche il sabato, dove un dipendente Carglass appositamente addestrato, provvederà a fotografare e filmare nei particolari dei danni il veicolo sinistrato. Filmato e foto verranno rese disponibili in Streaming per i periti del Gruppo Lercari che potranno visionare i danni del veicolo ed eseguire una perizia rispetto ai costi di riparazione.

Grazie alla convenzione aperta con le maggiori assicurazioni italiane, queste riceveranno l’esito della perizia in tempi rapidissimi e potranno provvedere con altrettanta celerità al risarcimento. Ovviamente l’utente potrà seguire la pratica in tempo reale attraverso il web. Questa nuova opportunità avrà il suo via a partire da gennaio 2017.

Author: Redazione
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Lost your password?