Home » City » Midas apre le porte delle sue officine anche alle moto e scooter

Midas apre le porte delle sue officine anche alle moto e scooter

Tra le due principali catene di officine di assistenza multi marche, Norauto e Midas, quest’ultima è la prima ad aprire le sue porte anche all’assistenza a moto e scooter. Rispetto ad una comune officina, queste catene hanno la caratteristica della rapidità di intervento e dell’assistenza anche senza appuntamento. Di norma anche i costi sono inferiori, grazie ad un volume di lavoro sicuramente superiore a quello che può essere per la maggior parte delle piccole officine, e per l’organizzazione del lavoro e l’approvvigionamento dei ricambi, per il quale vige una sorta di analogia con la grande distribuzione organizzata.

Midas, catena di origine Americana, opera in Italia da 20 anni ma fino ad oggi i suoi interventi erano riservati alle quattro ruote. Da oggi, invece, è possibile portare la nostra moto o il nostro scooter in queste officine dove potremo usufruire di interventi sui freni, sull’impianto di scarico, di trasmissione sulle sospensioni e sui pneumatici.

Per ora sono ancora poche le officine attrezzate per le moto, soltanto13 distribuite tra Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio ma presto verranno attrezzate anche le altre.

Author: Redazione
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Lost your password?